Grazie Florisa, la cuoca dei nostri bambini!

Iniziamo l’anno ringraziando di cuore la cuoca della nostra scuola, la carissima Florisa Bizzarri, che ha deciso di convertire il nostro regalo per lei che ha cessato l’attività, in libri meravigliosi che vanno ad arricchire la nostra biblioteca.

Ci ha preparato la pappa per tanti anni, insieme all’altrettanto carissima Latifa, prendendosi sempre grande cura di tutti noi perché potessimo consumare il pasto nelle migliori condizioni possibili. Ci ha aspettato di ritorno dalle nostre uscite, sempre attenta e pronta anche ad intercedere per noi con Melamangio per tutte le nostre esigenze.

Ha partecipato sempre alle vicende della scuola e della vita di tutte noi e dei bambini che si sa, non possono sempre essere di giubilo consolando, incoraggiando, felicitandosi, mettendosi a disposizione.

Un concentrato di cuoca-dada!

Rimane l’amica, ma perdiamo una colonna della scuola sulla quale abbiamo sempre fatto grande affidamento.

La cura, l’attenzione e la disponibilità che pure dovrebbero essere del mestiere, sono diventate un valore aggiunto che fa una Comunità.

Regalarci il nostro saluto per lei in libri è un gesto che la onora e la rappresenta pienamente e noi siamo felici e fortunati ad averla avuta come amica e come collega.

Le auguriamo con tutto il cuore un futuro che sia un nuovo avvenire colmo di Vita rinnovata e Bellezza.

p. la scuola, Patrizia Guandalini